“Sweet Girl”, il film thriller con Jason Momoa

Sweet Girl è un thriller d’azione diretto da Brian Andrew Mendoza che racconta la storia di un padre in cerca di vendetta. Il film è stato annunciato da Netflix con un trailer atteso da tempo. Jason Momoa è l’interprete principale, che vestirà i panni di un marito distrutto dalla morte della moglie intenzionato a renderle giustizia cercando vendetta contro i responsabili della sua scomparsa. Con lui è rimasta solo la figlia adolescente, che è tutto il suo mondo.

 

Joseph Jason Namakaeha Momoa è un attore e modello statunitense. È conosciuto principalmente per aver interpretato il personaggio di Ronon Dex nella serie “Stargate Atlantis”, di Khal Drogo ne “Il Trono di Spade”, di Aquaman nel DC Extended Universe e di “Conan il barbaro” nel film del 2011 “Conan the Barbarian”.

 

 

Jason Momoa in questo nuovo film si confronterà con un ruolo particolarmente intenso e sarà affiancato da Isabela Merced (conosciuta come Isabela Moner), che interpreterà la figlia adolescente che lui dovrà proteggere. Con loro ci saranno Manuel Garcia-RulfoRaza JaffreyAdria ArjonaJustin BarthaLex Scott Davis, Michael Raymond-JamesDominic FumusaBrian HoweNelson Franklin, Reggie Lee e Marisa Tomei.  

 

La data ufficiale di uscita non è ancora nota, ma ecco di seguito il trailer ufficiale del cast. Non ci resta che attendere, ma siamo certi, sarà presto.