Sweet Girl è un thriller d’azione diretto da Brian Andrew Mendoza che racconta la storia di un padre in cerca di vendetta. Il film è stato annunciato da Netflix con un trailer atteso da tempo. Jason Momoa è l’interprete principale, che vestirà i panni di un marito distrutto dalla morte della moglie intenzionato a renderle giustizia cercando vendetta contro i responsabili della sua scomparsa. Con lui è rimasta solo la figlia adolescente, che è tutto il suo mondo.
Joseph Jason Namakaeha Momoa è un attore e modello statunitense. È conosciuto principalmente per aver interpretato il personaggio di Ronon Dex nella serie “Stargate Atlantis”, di Khal Drogo ne “Il Trono di Spade”, di Aquaman nel DC Extended Universe e di “Conan il barbaro” nel film del 2011 “Conan the Barbarian”.
Jason Momoa in questo nuovo film si confronterà con un ruolo particolarmente intenso e sarà affiancato da Isabela Merced (conosciuta come Isabela Moner), che interpreterà la figlia adolescente che lui dovrà proteggere. Con loro ci saranno Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Adria Arjona, Justin Bartha, Lex Scott Davis, Michael Raymond-James, Dominic Fumusa, Brian Howe, Nelson Franklin, Reggie Lee e Marisa Tomei.
La data ufficiale di uscita non è ancora nota, ma ecco di seguito il trailer ufficiale del cast. Non ci resta che attendere, ma siamo certi, sarà presto.
Mi rimetto in gioco sempre. Cerco ogni giorno il meglio da me e per me. Curiosa, leggo e scrivo per passione. Imparo dal confronto, dalle critiche costruttive e rinasco cercando di superare i miei limiti. È così che approdo a nuove mete dopo scelte di studio e lavoro completamente diverse, quali la contabilità e un impiego in amministrazione in un’azienda privata e mi dedico a ciò che avrei dovuto fare fin dall’inizio.